SOGGIORNI ALL'ESTERO PER IL PERCORSO CAMBRIDGE:

INTEGRATION 2022-23 - Scuola Primaria

INTEGRATION 2022-23 - Scuola Media

Dall'anno scolastico 2014/15 l'Istituto Gesù-Maria è riconosciuto "Centro Internazionale Cambridge" da parte dell'University of Cambridge International Examinations.
Il piano di studi Cambridge prevede la coesistenza di programmi italiani e di programmi inglesi per alcune materie.
L'insegnamento è impartito da docenti madrelingua e da docenti interni con certificate competenze linguistiche.

PERCHE' SCEGLIERE IL PIANO DI STUDI CAMBRIDGE?

Integrato nel curriculum italiano, apre la mente ai saperi
Offre una prospettiva internazionale
Rende parte di una vasta comunità (certificazioni conseguite in 140 paesi in tutto il mondo)
Garantisce un efficace proseguimento degli studi all’estero, grazie al suo percorso in verticale
Rende cittadini del mondo

L’Istituto Gesù-Maria è sede ufficiale di esami per le certificazioni Cambridge.

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale del Cambridge:

www.cie.org.uk

Istituto Paritario Gesù Maria

Istituto Gesù-Maria - Via Flaminia, 631
00191 Roma Italia

Tel. 06/3337212/7 - fax 06/3338833
(fax Segreteria: 06.33.22.04.61)

Segr. Scuola Secondaria:
segr.secondaria@scuolagesumaria.it

Segr. Scuola Infanzia e Primaria:
direzione.jm@scuolagesumaria.it

Amministrazione:
asst_economato@scuolagesumaria.it

Lavora con noi

Voi entrare a far parte del nostro istituto? inviaci un cv compiliando il form che trovi al link sottostante!

Posizioni aperte

Social Life